lunedì 27 aprile 2015

26 aprile 2015: Bebe (Beatrice Vio)

Ciao a tutti, oggi mi sono sentita in dovere di scrivere perchè ieri ho passato un'esperienza veramente memorabile e vorrei presentare a tutti una bellissima persona:BEATRICE VIO.
Ieri sono andata con le mie amiche di scherma ad aiutare nelle premiazioni una gara nazionale di scherma serie B, C e poi quella A di paralimpici che si è svolta ad Adria. Io, Chiara, Bianca e le mie sorelle ci siamo divertite moltissimo ma la cosa più bella è stato conoscere una grandissima campionessa, la campionessa italiana BEBE VIO. Lei gioca in serie A paralimpica ed ha portato la fiaccola alle olimpiadi di Londra 2012, inoltre si sta qualificando per partecipare a quelle di Rio 2016!!!

Io non avevo mai sentito parlare di lei ma la sua storia mi ha colpita moltissimo e ancora adesso non riesco a spiegarmi come una persona che ha protesi a braccia e gambe riesca ogni giorno ad affrontare la vita con tutta l'allegria di cui solo lei è capace! Ho parlato molto con lei e mi è sembrata simpaticissima, quindi vi auguro di incontrarla e di leggere il suo libro uscito 3 giorni fa:"Mi hanno regalato un sogno".
Queste siamo io, le mie amiche e BEBE:
da sinistra io, Bebe Agnese, Chiara, Maddalena, Bianca, Agata e Livia

Nessun commento:

Posta un commento